Domani

Pubblicato: 20 novembre 2010 in Uncategorized

Domani è già oggi e io lo temo.

Dovrei essere felice ed invece sono spaventata. Questo momento è stato preceduto da giornate nervose, in cui mi sono ancora di più disinteressata di tutto ciò che mi circonda e sono stata pronta ad azzannare chiunque, anche se ho mantenuto, a stento, un po’ di controllo.

Da domani molte cose cambieranno, e io non so come affrontarle. Non lo so per incapacità, mi mancano i fondamentali. Dovrò trovare un nuovo equilibrio ma non so da dove cominciare perchè non ho idea di cosa esattamente mi troverò di fronte. E ho paura che mi tornerà l’ansia.

Non è un caso, infatti, che dopo mesi di silenzio senta la necessità di sfogarmi qui. Eppure non lo faccio apertamente perchè temo che neanche questo luogo sia sicuro. Forse sto diventando paranoica.

Domani mattina dovrei svegliarmi presto, ma non riesco ad andare a dormire per far durare più a lungo questa ultima giornata prima dell’evento. Forse non cambierà nulla, o forse mi aspetteranno giorni felici, o forse ci sarà una resa dei conti. Comunque sia, niente sarà più uguale ad oggi, e da grande vigliacca vorrei nascondere la testa sotto la sabbia.

commenti
  1. MK ha detto:

    Anche io ho sempre paura del domani.Non ce la faccio a incominciare un’altra settimana ,non ce la faccio a sostenere gli impegni eppure lo faccio.Ma vedo che sto sfiorendo e non mi garba per niente.Non ho una vita comoda e mi accorcio i tempi aspettando il sabato e la domenica e vivendo in apnea gli altri giorni.Che schifo.
    In bocca al lupo.
    mk

Rispondi

